lunedì 9 novembre 2009

Catone is back!

Come promesso (tanto) tempo fa... ritorno sulle pagine del mio blog per riprendere la strampalata webcronaca della mia vita, e non solo. Dopo un esperimento (fallito) e un po' di pausa (di riflessione?) la Censura riparte con una novità e tanta voglia di recuperare il tempo perduto.

La novità è piuttosto palese, basta guardare appena più sopra, dove, sotto al solito titolo del blog, è apparsa una piccola ma significativa sigla: U.K., ovvero United Kingdom... Il Catone infatti, con tanti ringraziamenti alla Maristar (vedi vecchi post), poco più di un mesetto fa ha preso i suoi due, baracca e burattini, e si è installato in terra d'Albione in cerca di miglior fortuna.
Dove il vento lo porterà ancora non si sa, ma intanto fa quello che aveva sempre desiderato, ovvero un'esperienza all'estero. Studia Inglese - cosa che non aveva mai fatto prima - e prova a conoscere una nuova cultura e un nuovo modo di vedere le cose. That's good!
Questo blog potrebbe quindi assomigliare ben presto ad un vero e proprio diario di bordo, dove al timone dell'astronave non c'è il buon vecchio capitano Kirk ma un ex(?) professore di Italiano emigrante e il mare solcato non sono gli infiniti spazi astrali ma un'orgogliosa isola del Nord Europa.

Che altro? Niente, spero che quanto scriverò possa far piacere a tutti e chissà, magari anche essere utile a qualcuno che, come me fino a poco tempo fa, conserva nel cassetto il desiderio di partire ma ancora non sa decidersi.

A presto

Baciuz

Cle

Nessun commento: