sabato 28 giugno 2008

Summer in Vacciago


E il primo turno lo abbiamo portato a casa...

E' finito ieri il primo, e già massacrante turno di colonia a Vacciago. Ora due giorni di meritato e necessario riposo prima della ripartenza di lunedì.

Che dire, quando si torna a casa si è sempre contenti, e anche se alcune cose sono cambiate nel frattempo (e direi in peggio) l'aria vacciaghese non mi ha fatto altro che bene.

Oddio, sono già fisicamente distrutto e ho la capacità di muovermi di una larva ma comunque, anche grazie al turno soft che è stato, ho retto abbastanza bene l'urto tremendo del tornare a lavorare "fisicamente", dopo un anno di inedia dietro ad una cattedra.

Il problema grave sono i prossimi turni, soprattutto il terzo, quando avrò la freschezza atletica di Ferrara (non il calciatore, l'altro...) unita al vigore di Malgioglio...

Mah... non importa. Intanto penso al prossimo che già mi regala come compagna di lavoro la bella e brava e bella e bella e bella e bella (l'ho già scritto che è anche bella??) Benny e quindi di per sè si presenta già come un turno che può dare soddisfazioni ed essere molto piacevole.

Almeno per me.

Hi hi...

5 commenti:

Ender ha detto...

http://www.freetribe.it/home.html

ci sono anche quest'anno i tipi delle palline rosa se ne vuoi comprare ancora

Anonimo ha detto...

ciao...sono una ragazzina ke è venuta l'anno scorso a Vacciago...
non voglio scrivere il mio nome, ma ti mando un grosso bacio e un salutone e ti ringrazio x le belle esperienze che mi hai fatto passare.
indimenticabile.
bacione.

... ha detto...

........ sono riuscita a trovare il tuo blog.... mi fischiavano le orecchie!!! :P
Comunque ti ringrazio...
Riposati che anche il prossimo turno ti toccherà sopportarmi!!!

Catone Censore ha detto...

@ ...

Hi hi...

Grazie della visita... spero che quanto scritto non ti abbia dato fastidio.. anche perchè è semplicemente la verità!!

Per il prossimo turno... credo che sarai più tu a dover sopportare me cmq...

@ anonimo

Peccato tu non mi abbia detto chi sei... cmq grazie a te per esserti ricordata di noi... chissà come sei arrivata fin qui!?

Anonimo ha detto...

.durante il turno ke ho passato con voi sono stata io a sopportare tutt'e due... chi sa se mai capirai ki sono....