mercoledì 11 giugno 2008

Back Home


Sono tornato questa notte dalla splendida terra d'Inghilterra...

Fantastica Londra, ma ancora più fantastica Oxford: un paese che sembra direttamente uscito da una cartolina!

E' andato tutto ok, a parte il volo di ritorno che è partito con la bellezza di 1 h e 45 m di ritardo.

Ho girato come un matto, ho bevuto ettolitri di Guinness, ho mangiato Fish&Chips come se piovessero... insomma, classica vita debosciata londinese.

Ps: quanta patata...

Quando mi ristabilisco faccio un post più dettagliato, ora solo qualche foto...

Ps: quanta patata...














HOME CAPELLO ---- FUCK OFF TO BUCKINGHAM PALACE



LANDSCAPE OF OXFORD

2 commenti:

Ender ha detto...

io te lo avevo detto che oxford era pieno di belle sodine...

Catone Censore ha detto...

maaaaaamma mia!! Tanta roba davvero!!