giovedì 4 settembre 2008

When September Begins...


E' ufficialmente finita!

L'estate vacciaghese si conclude per me oggi, con un giorno di anticipo sul calendario previsto concessomi per manifesto crollo fisico.

Dopo infinite risate, mille scherzi, momenti di pura follia nonostante l'enorme stanchezza, anche quest'anno la colonia giunge, non senza rimpianti, al suo capolinea.

E' stato bello. Ancora una volta.
E' stato bello tornare dopo un anno di scuola. E' stato bello riabbracciare vecchi compagni e conoscerne nuovi. E' stato bello scherzare, ridere ed arrabbiarsi con centinaia di ragazzi, ognuno con una storia da raccontare, con un'avventura da condividere, con la propria vita insomma, nella quale l'educatore s'insinua per pochi giorni credendo, sperando, illudendosi forse di lasciare un segno, magari piccolo, forse non eterno, certamente importante.

E quindi il ringraziamento per tutto ciò va a Fabione in primis, che ancora una volta mi ha dato la possibilità di esserci; e poi a tutti coloro che nel corso di quest'estate hanno reso le mie giornate più allegre, divertenti, indimenticabili. In ordine sparso: Giorgione, Manuela, Alex, Benedetta, Eugenio, Darione, Silvia, Silvia2 Sara, Beppe, Fabrizia, Chiara, Annabelle, Lorenzo, Valeria, Valeria2, Giorgino, MarcoPolo & Mommy, Igor, Raffaella, Patrizia, Luca e se ho dimenticato qualcuno perdonatemi, lo aggiungerò in itinere!!




Che altro?

Niente... ora si torna a scuola (beh, in realtà ci sono già tornato da quattro giorni, per questo il crollo fisico di cui sopra!!) e anche qui l'ennesima nuova avventura. Quest'anno, a meno di clamorosi sviluppi, sarò a Romagnano, a guidare una terza verso l'esame... Yuppi!! O come direbbe un personaggio di grande spessore: "Wuawuawiwuowa!!"

Che Iddio ce li mandi buoni...

Kle

3 commenti:

Catone Censore ha detto...

Incredibile... nn ho nessuna foto di Lorenzo!!! Fabio provvedi

SwEeTpRiNcEsS ha detto...

NN ti preoccupare klè! di sicuro, ma sicuro sicuro,nn ti dimentikerò MAI! tranquillo! hehe
...
Certo ke hai dimenticato qualcuno!,ecco, fammi pensare...ME! (scherzo)

ti saluto Clemens, ci sente su msn...ma dv leggere il mio sapces,assolutamente!!!!!(poi se voi commenta grz)

ps:ki sarebbe Mommy? (te lo chiedo perchè magari è una MIA sosia,visto ke Fabio mi chiamava MOMY...)in tanto ke ci sono saluto anche il mitico Fabio!!!
ciauz

Catone Censore ha detto...

Ciao Dany... meno male che ci sei tu a consolare noi poveri edukators...

Ho letto il tuo spaces... tranquilla!! E grazie...