mercoledì 12 dicembre 2007

Dr. Catone Medical Division


Forse ce l'ho fatta... è ancora presto per dirlo, ma dopo quattro giorni di intenso lavoro, forse sono riuscito a sconfiggere il virus che stava lentamente mangiandosi il mio pc...

Dopo averle provate tutte, tra antivirus, software di pulizia generale, debella spyware ed in generale maleware, forse, grazie a ClamWin, l'AV di Linux, sono riuscito a scovare quella pulce maledetta che mi aveva reso la navigazione in internet impossibile.

Non posso ancora esserne certo, ma mi sono connesso da mezz'ora e tutto sembra procedere bene, a parte un pop- up maledetto che non capisco come faccia ad aprirsi (solo ed esclusivamente visitando il sito Fantagazzetta.com) nonostante abbia installato "il mondo" a lottare contro di lui... mah! Va beh, non è un grosso problema, soprattutto paragonato a quello che mi è successo in questi giorni. Il massimo dello sbattimento è che devo chiuderlo... sai che roba.

Ok dunque, un ringraziamento speciale, incrociando le dita, a tutti coloro i quali si prodigano per favorire le tecnologie OpenSource, che permettono, a noi comuni mortali, una vita da internauti più sicura; a tutti coloro i quali, invece, nella vita non hanno di meglio da fare che rompere i coglioni inventando virus..... un bel Vaffanculo potente: se bruciate vivi, ma a fuoco lento, sono anche contento....

Per sicurezza, comunque in questi giorni mi troverete poco in rete, e rimando a data da destinarsi il prossimo aggiornarnamento del blog. Il pc è in convalescenza e ha bisogno delle mie cure...

Spero di risolvere al 100% ogni problema alla svelta, ci si sente il prima possibile!

Baciuz

Nessun commento: