domenica 16 marzo 2008

Baustelle!!


Oh dunque.

Ieri sera sono andato a sentire i Baustelle al Rolling a Milano.

Ero con il buon Torello, che, nonostante una condizione fisica precaria (sì, sembra strano, ma più del solito) almeno non ha tirato pacchi dell'ultimo minuto come qualcun'altro (ogni riferimento a Tia e Schià è assolutamente voluto! A proposito: merdacce!).

Beh comunque peggio per loro perchè questi dandy malinconici non suonano affatto male dal vivo. Anzi. Suonano proprio bene. A parte il fatto che sono tantissimi sul palco, mi è sembrato sette in tutto, la resa live dei pezzi è proprio buona. Su tutte "Andarsene così" e "Corvo Joe" hanno avuto il mio gradimento. E questo nonostante un tecnico del suono da licenziare in tronco per via della scelta dei volumi di microfoni e chitarre e soprattutto per essere riuscito a far fischiare i microfoni in un paio di occasioni... roba che neanche al Phenomenon...

Peccato però aver perso l'inizio per il solito problema parcheggio. Come al solito attorno al Rolling trovare un posto è un miracolo e a meno di lasciare la macchina direttamente all'uscita della tangenziale tocca cercar parecchio prima di trovare... all'incirca mezz'ora!! A giudicare dalla scaletta ci siamo persi quattro pezzi... vabbè, pazienza. Quelli ascoltati hanno valso comunque il prezzo (ridicolo, 14 E.) del biglietto. Buona così.

E' tutto riscaldamento per il prossimo evento... si, quello di giugno.... uh...uh... immerse your soul in love...

Baciuz

Kle


4 commenti:

Shulz ha detto...

con tutto poi che Tia era al guinness....

Catone Censore ha detto...

e va beh... avrà avuto i suoi motivi, no??

Ender ha detto...

io invece ero a cena con i parenti della tipa..aiut..

Catone Censore ha detto...

mmm... mmm... m...