sabato 26 aprile 2008

In continuo movimento...


Ohh... visto che bel sole?

Primi giorni di caldo e già vien voglia di estate.

Finalmente la scuola mi ha comunicato il giorno in cui mi dimissionerà... rendendomi di nuovo un uomo libero... 7 Giugno!

E quindi via con i progetti... Beh, inutile dire che la prima cosa che ho fatto è stata comunicare la mia disponibilità in colonia a spararmi un'altra estate alla grande... e visto che il primo turno inizia il 16... ci sarà da divertirsi!!

Però però... proprio visto che il primo turno in colonia inizia il 16 ed io finisco di lavorare a scuola il 7... perchè non metterci una bella (e meritata) vacanza in quei giorni??

E così ho fatto. Non c'è ancora nulla di deciso, tranne il fatto che andrò via.
L'intenzione è quella di convincere la buona e bella Manuela a portarmi in Inghilterra, in modo da potermi sbizzarrire in ogni sorta di acquisto musicale e soprattutto visitare un paese che ancora (incredibilmente) manca al mio (scarno) palmares... :-D
Chissà se la convinco??! Staremo a vedere...

Poi... già in programma da un paio di mesi è la mia trasferta in Croazia, per una settimana di volontariato con gli amici del "Giardino delle rose blu" (a proposito, ottimo il pranzo agli Alpini, come al solito, tra l'altro!). Trasferta che avverrà sicuramente in settembre, ma con date ancora da definirsi... molto probabilmente comunque il tutto dovrebbe concludersi nei primi quindici giorni del mese.

E poi?

Al ritorno?

Che si fa?

Dove si va?

Mah...

Sarò disoccupato...

Oddio, non che la cosa mi preoccupi più di tanto, nel senso che sono convinto, ne ho praticamente la certezza, che qualche scuola, se non la stessa di quest'anno, mi chiamerà; in questo senso, dormo sonni tranquilli. Ed inoltre, chissà che non si ripresenti l'occasione di tornare in pianta stabile in quell'Eldorado chiamato Vacciago. Quindi, no problem.

Cioè, il problem c'è, ma non è quello.

Il vero problema sta nello SCEGLIERE. Un'altra volta, un altro incrocio, un'altra scelta.

Ora le scelte saranno diverse, naturalmente. E non è il caso di stare qui a parlarne; se ne sentirò il bisogno, ci sarà il post giusto anche per questo... In fondo settembre è ancora lontano...

E poi... voi non lo sapete... ma ho in serbo una sorpresa... O meglio, ci sto lavorando.

Certo è che, se dovessi riuscire a mandare in porto questa cosa... a settembre non ci sarebbe più nulla da scegliere... ;-)

Baciuz

Kle


1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao
che ne dici di uno scambio di link?
io ti ho già linkato
spero farai altrettanto con me.
a presto e scusa il disturbo! ;)