martedì 6 maggio 2008

My LEG? Ahi, ahi, ahi...

Questa mattina, dopo mesi di attesa, sono andato finalmente dal doc a farmi vedere il ginocchio...

Per chi non lo sapesse infatti da alcuni mesi soffro di un fastidioso dolore alla gamba sinistra che mi impedisce una qualsivoglia atività sportiva (fatta in maniera decente, s'intende!)

Per colpa mia poi ho procrastinato questo appuntamento fino all'inverosimile, per non so neanche io quale motivo; forse solo inconscia paura di dover essere operato ancora e di dover passare di nuovo tutta la trafila fatta per l'altro ginocchio..

Beh, fatto sta che non è servito a nulla.

Nove su dieci salta fuori un'altra operazione. Non che abbia capito moltissimo di quello che mi ha detto lo specialista, ma mi è bastato vedere la sua faccia di fronte al mio ginocchio per capire quello che c'era da capire.

A quanto pare ho una serie di problemi che interessano il menisco ed il tendine rotuleo. Chiaramente il più grave è il secondo, che è infiammato come non mai. Motivo? Sembra ci sia un frammento osseo che si è staccato ed è andato a rompere i coglioni proprio lì...

Risultato? Da rimuovere... indovinate come?

Ma cazzo.

Cazzo. Cazzo. Cazzo.
Devo aspettare ancora le varie risonanze e radiografie, ma se così fosse i tempi di recupero mi impedirebbero di fare tutta l'estate a Vacciago, molto probabilmente facendomi saltare anche le ferie a giugno e chissà quanti altri cagamenti...

Non ci voleva.

E niente baci sto giro.

Kle

5 commenti:

Shulz ha detto...

forza e coraggio che la vita è un passaggio...nel tuo caso un sottopassaggio

Catone Censore ha detto...

Pensavo fosse un paesaggio... la mia poi uno tipo questo ... In realtà posso ritenermi fortunato, poteva andare molto peggio...

Anonimo ha detto...

Mi spiace ciccio!

però ai fatto bene a mettere la croce rossa su sfondo bianco, ricorda il centenario della Beneamata e il conseguente SCUDETTO N° 16

machetelodicoaffare...

P.S.: scaricati i "Le luci della centrale elettrica" non riesco ad ascoltarli meno di tre volte al giorno

Anonimo ha detto...

Noo.. vedi di metterci una benda e tre cerottoni! non puoi mancare quest'estate a vacciago.. (al massimo vieni con la stampella)..

io al concerto dei R. vado il 18

ti lascio indirizzo dei miei cazzeggi telematici:
http://www.flickr.com/photos/permafrostclick/
http://www.flickr.com/photos/23137079@N02/

ciauz

silvia

Catone Censore ha detto...

scusate il ritardo...

@ Azazello: segnatela bene questa data del 16mo (o 15mo?).. (o 14mo??) scudetto di quei barboni lì.. che adesso per 20 anni siete a posto così... LADRI!!

P.S. ne avevo sentito parlare in radio un mesetto fa.. indagherò..

@Silvia: si si vai tra che in qualche modo farò... di certo non mi passo l'estate in syampelle come due anni fa... Vacciago non mi perderà sicuro!!!

Purtroppo non ci si incrocia alle teste di radio... io son giù il 17.. a presto (oramai prestissimo..)