lunedì 29 ottobre 2007

Se la fortuna è cieca...

...la sfiga ci vede benissimo!

Non è così che si dice?

Beh...Oggi è il mio compleanno.

Ci possono essere modi diversi per festeggiare. Tanti e i più strampalati. In effetti, trovare qualcosa di originale è sempre più difficile. Oramai è già stato fatto tutto...

Così per quest'anno ho cercato una soluzione innovativa... qualcosa di nuovo, almeno per me. Avevo pensato di farmi catapultare nello spazio, ma mi hanno chiesto un sacco di soldi e (vedi post più sotto) ho dovuto rinunciare per mancanza di fondi. Avevo anche pensato di spassarmela con qualche tipa molto intrigante ma.... anche per loro ci vogliono troppi soldi. Fiori, aperitivo, cena... troppo sbatti e poi il risultato non è neanche garantito...

Così quest'anno ho provato a lanciare una nuova moda:

Compleanno al pronto soccorso!!

Stamattina, di buona lena, sono andato al lavoro... solo che mi annoiavo, così ho chiesto ad un ragazzino di aiutarmi a trovare qualcosa di originale per festeggiare il mio compleanno... e lui... l'ha fatto. Ha preso una palla da basket e me la spiaccicata sul dito... wow!!! che male!!!

Non ci vedo più dal male, così vado al pronto soccorso e scopro che il dito è pure rotto... Quindici giorni di prognosi con dito steccato.

Domani devo ricordarmi di dire al ragazzino che come idea non è stata male, in fondo un compleanno così te lo ricordi. Devo ricordargli anche però che il mio compleanno è un giorno solo, mica quindici. E per i restanti quattordici cosa farò?

Idea.

Userò la testa del ragazzino come pallone da basket.

In fondo, mi devo allenare con le prese...

Baciuz,

e ancora tanti auguri Kle!

9 commenti:

gross ha detto...

Beh allora auguroni...di compleanno e di pronta guarigione!!!

ps: non male l'idea di allenarsi con la testa del ragazzino!! :-)

Shulz ha detto...

auguri..... per natale non ti preoccupare ti tiro sotto io con la macchina

Unknown ha detto...

Che culo che hai, magari mi rompessi io un dito per poter andare in infortunio e starmene a casa per un po. Idea per una prossima vertenza sindacale: vogliamo che non l'inail riconosca non solo le rotture delle parti osee, ma anche di coglioni.
Chioso come il generale Mcartur nel 42 quando dovette lasciare le filippine incalzato dalle armate giapponesi: I'll back...
Lui tornò dopo due anni, io spero prima.

Catone Censore ha detto...

Grazie Shulz, so che posso contare sempre su di te per una mano. In faccia, soprattutto.

Catone Censore ha detto...

x Giorgione: se vuoi andare in infortunio ti mando il mio amico Shulz... come vedi è sempre disponibile...
L'Inail per riconoscere le rotture di coglioni mi dicono debba mandarti un infermiera della casa vacanza di Vacciago a fare la visita di controllo. A te la scelta.

Baciuz

Giorgione Torna Con Noi

Shulz ha detto...

tranquilli in primavera devo cambiare la macchina quindi se volete vi prendo sotto anche forte... se no uso il badile di ordinanza

Catone Censore ha detto...

Thank you Shulz

FC PORTO ha detto...

Auguri Clemens...e facci sapere quando festeggia il ragazzino che gli organizzo una bella sorpesa...
ci vediamo alla prossima!!!

NB come tre a zero mi sembra un bel regalo...

Catone Censore ha detto...

Grazie Teo per l'attestato di solidarietà...

Cmq il regalo mi avevano detto fosse di un tale Bergonzi....