lunedì 5 novembre 2007

Un regalo troppo figo...

Ieri sera in famiglia abbiamo festeggiato il 3° compleanno della mia piccola e bellissima nipote Daisy. Niente di trascendentale, solo una buona e divertente occasione per ritrovarci tutti insieme e vedere la Vecchia Cara Juve provare, senza riuscirci, a battere la corazzata Internazionale (undici su undici stranieri!).

Vabbè, la serata va come deve andare, tranquilla, con molto cibo buono e tante risate, quando mia sorella & family vanno a prendere i regali. Regali, sì, proprio al plurale. E' qui infatti che sta la notizia! Perchè quella fantastica sorellona che ho ha fatto il regalo pure a me per il mio ormai passato compleanno. E non è che mi ha fatto un pensiero e basta, finita lì. No no, mi ha fatto proprio un regalone!!

Toh... guarda qua che sballo:

Fotocamera digitale 8mpx, ultraslim, con tanto di scheda di memoria 1GB e più o meno mille cavetti in dotazione.

A parte che sono rimasto senza parole modello pesciolino, con tanto di bocca aperta e quant'altro, non sapevo neanche come ringraziare; mi serviva, non me l'aspettavo ed è stato veramente un regalo troppo figo...

Grazie sorellona (ma anche cognatone e nipotine...) .... studierò come sdebitarmi....

Baciuz

Nessun commento: