martedì 13 novembre 2007

Una Serie di Sfortunati Eventi


Eh va beh.

Son diventato vecchio. Si sa.

Che, con l'età, gli acciacchi e i malanni incomincino a farsi sentire sempre più spesso, anche questo, si sa.

Però che palle... eh!

Cos'è questo? Il periodo d'oro della Sfiga?? L'anniversario dell'Infortunio Stupido?

Il fatto di essermi rotto un dito il giorno del mio compleanno in effetti avrebbe dovuto farmi capire qualcosa, come indizio niente da dire, era anche abbastanza chiaro...Però non potevo sapere che mi sarei ridotto così in così poco tempo!!

Ieri sera, infatti, muovendo la testa in un NORMALISSIMO MOVIMENTO il mio collo ha fatto CRACK!
E come anche il buon Povia insegna... quando il tuo collo fa crack, son cazzi amari... son cazzi amari...

Non è che stessi facendo il contorsionista o provando mosse speciali di karatè... è che ho fatto semplicemente CRACK!! E stamattina, come il più triste dei reduci della partitella scapoli-ammogliati (ah ragionier Fantozzi... quanto eri avanti!), non sono nemmeno riuscito a tirarmi su dal letto. Che, per inciso, era comunque, come sempre, il mio; quelle cose lì, in cui uno si risveglia nel letto di una stragnocca modello (anzi, modella) (anzi, monella) Halle Berry succedono solo nei film, e neanche in quelli che guardo io, per la precisione.

Comunque non tutti i mali vengono per nuocere e quindi cercherò di sfruttare al meglio questi giorni di forzato riposo. Per esempio, posso dedicarmi un po' di più al blog. Mi è venuta in mente già qualche idea. Tipo inserire un sondaggio qua di fianco. Ecco il tema potrebbe essere: "Come si farà male la prossima volta Catone?" oppure "Quanti infortuni prima di Natale?"... insomma, delle cose così, sempre attuali.

Va beh, sfiga. Che posso fare? Nulla. Accetto la mia sorte e guardo avanti. Anche perchè non riesco a girare la testa.

Baciuz


9 commenti:

Ender ha detto...

strano..
com'è che hai fatto a farti male?
il mio collo fa crack ogni volta che lo muovo..
eppure sono sempre sano come un pesce..
a parte per il fegato..
che sembra essere appena uscito dal mar nero proprio ieri..
ma questa è un'altra storia..

Shulz ha detto...

stai diventando il capogruppo di tutti gli infortunati.... suvvia... conosco gente che si è fatto male in maniera più stupida di te:
caso 1: strappo muscolare mentre starnutisce
caso 2:sfonda la pleura ridendo

Ender ha detto...

spiegami come hanno fatto che sono invidioso

Shulz ha detto...

uno è Pummi.... che altro dire?

Catone Censore ha detto...

Ache il mio collo fa crack spesso.. solo che stavolta come dire... ha fatto MOOOLTOOO più crack!!!

Per il tuo fegato ender cmq non credo ci siano più molte speranze... l'unica che ti rimane è comprarne uno nuovo (ma anche poco usato va bene) su ebay...

PS: lo starnuto che uccide lo conosco cmq...

Unknown ha detto...

come al solito la fortuna aiuta chi meno ne ha bisogno. Quindi sei in infortunio? Solo io anelo malattie ed infortuni vari ma sono sempre costretto a venire al lavoro, e tu sai cosa vuol dire per me lavoro...

Catone Censore ha detto...

Sono in mutua, per la precisione. Ma solo fino a venerdì. Poi mi libero per sabato, vengo alla cena, mi sbronzo come non mai e se per lunedì recupero, bene, altrimenti mi metto in infortunio. In fondo... la cena è per motivi di lavoro, no??

Comunque caro Giorgione ricordati sempre di salutare quella cara gente bergamasca.
In maniera definitiva, se possibile.

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare compagno se vuoi io stasera esco vuoi unirti a noi...saremmo io(marco),te e la sfiga.

Catone Censore ha detto...

marco chi?? sorry ma ne ho più di uno in rubrica :))) o nn ti conosco?