venerdì 9 novembre 2007

Adventure Park!

Esistono poche persone attaccate al lavoro come me.

Sempre ligio al dovere, disposto a sacrifici (e) straordinari, anche ieri mattina sono andato al lavoro, come ogni giorno volenteroso di dare il mio meglio (che può essere poco, lo so, ma tant'è...) e così è iniziata l'ennesima dura giornata. Mi è toccato accompagnare i ragazzi di Scuola Natura al nuovo Adventure Park di Baveno. Per chi non lo sapesse (come me fino a pochi giorni fa), è aperto da aprile e sta riscuotendo anche un discreto successo.
Ed è veramente una figata.
E' diviso in diverse sezioni, dove ci si può allenare e/o mettere alla prova in percorsi in bicicletta( tipo ciclo cross), arrampica su parete, e soprattutto... percorso sospeso.
Ed è qui che ti diverti davvero. Perchè da cose più semplici come camminare sui fili sospesi si passa velocemente a emozionanti carrucole dalle quali farsi trasportare nel vuoto, a veri e propri salti nel buio a sei metri di altezza.

Inutile da dire che mi sono divertito un sacco.

E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo, vero?

Se per caso decideste di andarci, un consiglio per tutti: non dimenticate di farvi rompere un dito prima: con una mano fasciata e un dito steccato è tutto mooolto più emozionante...

E non ditemi che non mi sacrifico per il lavoro.

Baciuz


Foto1
Foto2
Foto3

Parco Avventura

7 commenti:

Ender ha detto...

ti odio..
ma con tanto affetto..

Shulz ha detto...

io ti odio perchè sei riuscito a mettere la musica sul blog ed io non riesco..... spiegami come hai fatto? ti amerò nell'intimità in cambio.....

Catone Censore ha detto...

Grazie amici per le vostre dimostrazioni d'affetto...

x Ender: guarda che io ti avevo proposto di venire a lavorare con me... sei tu che hai preferito potare le taighe dieci ore al giorno...
Tra l'altro stiamo ancora cercando...

x Shulz: io il codice HTML te lo dò SOLO se prometti di NON amarmi MAI nell'intimità...

Shulz ha detto...

e va bene... ma mi hai spezzato il cuore.... me lo mandi a kevinmongini@alice.it ?

Catone Censore ha detto...

Ma rinunci al primo no?
Non me l'aspettavo...

Ender ha detto...

no è che fa solo finta..
sta facendo solo il prezioso.
ma poi alla fine te la batte ancora..

Anonimo ha detto...

A fronte di un incantevole posizione sul lago magiore , devo però ammettere che il parco non offre un'altrettanto piacevole sensazione . L'eccessivo costo del biglietto di ingresso non è giustificato , anche per il limitato (uno )numero di ingressi per ogni percorso offerto . Se da una perte regala qualche momento di evasivo divertimento dall'altro le 70 € di biglietto per tre persone mi allontana dall'idea di tornarci .
Considerato anche il fatto che altri parchi che abbiamo visitato a parità di prezzo offrivano molte più possibilità di utilizzo dei percorsi vincolando il biglietto al tempo e non a numero di percorsi praticabili .